[GUIDA]Come Creare Un Retro !

« Older   Newer »
  Share  
pilumo
view post Posted on 21/8/2008, 14:21




Come creare un retro ? ecco qui

Allora seguete queste opzioni xD

1)Prima di tutto dovete andare su www.altervista.org e mettere "crea il tuo sito" e compilare la pagina che vi esce però dovete mettere un'indirizzo e-meil vero ( Il vostro)

2)Poi scaricate questo server debbo v3.5 http://www.mediafire.com/?504z1oktbsm
e scaricate un buon loader anche se la sulake poi puft ve lo blocca: dovreste trovarlo voi e criptarlo


3)Voi dovete aprire il loader con blocco note e vedete che affianco a paraw e sw2 c'è scritto host= e ci sono dei numeri voi cancellate quello e mettete il vostro ip e se non lo sapete andate su www.mioip.it

4)Poi aprite il server debbo v3.5 col tasto destro e mettete "estrai qui" poi cliccate sul debbo v3.5 normalmente e cliccate su welcome wizard vi esce una cosa da compilare voi compilatela e dopo averlo fatto si kiude il server voi riapritelo e compilate anche userloock sistem e non kiudete il server

5)Vedete che vi arriva un'emeil di registrazione di altervista voi cliccateci e vi esce una pagina, e sotto c'è a destra sta scritto "accedi al tuo pannello di controllo"

6)Poi dovete mettere username e password e nell'emeil che avete ricevuto c'è sia l'username che la psw

7)Dopo aver messo username e password vi esce una pagina voi dovete cliccare su pubblica e mettere gestisci files,poi andare su invia files cliccaet su sfoglia e mettete il vostro loader e fate invia

8)Poi vi esce una pagina con scritto un po piu giu loader.html o cosa del genere e affianco a questi c'è il disegno di una matita,voi cliccateci e vi esce una pagina con a sinistra scritto loader.html e a destra voi dovete scrivere "bello.html" e mettere conferma

SPERO VI SIA PIACIUTA LA MIA GUIDA,DIVERTITEVI NEL VOSTRO HOTEL CIAO E BUON DIVERTIMENTO DAL PROPRIETARIO DEL SITO
Fonte: Anarkia94 ( mio forum ) da me "pilumo"
 
Top
ignazio96
view post Posted on 28/8/2008, 09:09




bella guida complimenti
 
Top
pilumo
view post Posted on 28/8/2008, 09:24




Grazie
 
Top
Cenzo
view post Posted on 29/8/2008, 15:14




pilumbo the best xD Bravissimo *commuove*
 
Top
killer2600
view post Posted on 2/9/2008, 17:01




x farlo andare bisogna avere un ip pubblico se uno a fastweb e nn ha l'ip pubblico non va!!bisogna dirte qst kose
 
Top
ignazio96
view post Posted on 4/9/2008, 16:12




praticamente ip statico =)
 
Top
ale_97
view post Posted on 25/10/2008, 20:59




scusa mi dici il link d i un buon sever per piacere nn riesco a trovarlo
 
Top
ale_97
view post Posted on 26/10/2008, 15:58




uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn riesco uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
staff ercorallno aiutatemi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
ale_97
view post Posted on 1/11/2008, 19:31




mi volete aiutare???


a me sta scritto questo (quello ke sta scritto sopra xD)
e qua ke devo cancellare??
 
Top
ale_97
view post Posted on 2/11/2008, 15:52




nn vi preocupate + ho trovato il loader pilumo grz ottima guida
 
Top
Cristian11
view post Posted on 23/2/2009, 11:11




Non vi conviene su Altervista , kiudono tutto , bisogna fare su dei dominei migliori , come : " no-ip.biz e altri"
Altervista vi kiude il server!
 
Top
dark drago
view post Posted on 27/7/2009, 20:06




e arrivata l'ora che un esperto si metta in campo :P allora per quelli come dicono fastweb ce hamachi scaricatelo installatelo create una rete e in alto spunta il vostro ip hamachi mettete quello nel loader invece che il tuo ip e poi fate entrare quelli che devono venire sul vostro retro nella rete dandogli nome rete e password
consiglio it.gg per non farvi chiudere il sito
e non date retta a quelli che dicono no-ip quello e per gli holo ovvero v26-v28 ecc...
mentre questo e un v18...

buoni server:
TheBestServer v1
Skywalker v1 revision 2
Debbo v3.5 Fix By DarkPhoenix
 
Top
Deejayz
view post Posted on 3/8/2009, 09:37




complementi ma xo tutti lo fanno con v28 nn v18 cmq bella guida ^_^
 
Top
Fox2
view post Posted on 31/8/2009, 21:42




debbo nn mi funziona xk'??
 
Top
ErCorallino
view post Posted on 1/9/2009, 09:02




ti esce un errore?
 
Top
30 replies since 21/8/2008, 14:21   8982 views
  Share