Video Mind Remix Contest

« Older   Newer »
  Share  
keos peet
icon12  view post Posted on 13/9/2010, 11:30




Il 24 giugno 2010 è partito da un blog(http://differentshitblog.blogspot.com/2010...ix-contest.html) , il remix contest UFFICIALE dei VIDEOMIND del loro grande successo "È NORMALE"(chi non lo conosce,ho postato il video della canzone):
"Parte oggi la contest per remixare il nuovo singolo dei VIDEOMIND: "E' NORMALE". Se sei un produttore electro,hip hop,dubstep,drum n'bass,polka, folk,screamo e chi più ne ha più ne metta, CLICCA SULLA COVER ,SCARICA IL VOCAL DI "E' NORMALE" E REALIZZA IL TUO REMIX!
Il vocal è a 103 bpm, potete farne ciò che volete (stretch, pitch, vocal cut, ecc, ecc...). C'è tempo fino al 1 AGOSTO, dopodichè tutti i remix verranno giudicati direttamente dai VIDEOMIND e i migliori 10 verranno inclusi all'interno di un EP in free-download qui su www.differentshitblog.blogspot.com/
Inviate i vostri remix a [email protected]
ENJOY!!!!!!!!!!!!! "

Io ,come di consueto,ho approfittato dell'occasione per partecipare anche io nel remix contest!
Il primo Settembre pubblicano i risultati :
"So che lo stavate aspettando tutti con ansia; Dopo il grande successo del loro singolo "E' NORMALE" (passaggi su Deejay Tv, M20, Radio Deejay, innumerevoli live in giro per lo stivale sempre strapieni di gente e chi più ne ha più ne metta...), i nostri cari amici VIDEOMIND hanno scelto i vincitori della remix contest inaugurata qualche mese fà.
Ecco i vincitori:
-CERI
-GROOVY LAZY
-DPSL
-RAH TAIBI
-M-SYSTEM
-DJ ANTHONY
-ITALO
-KEOS PEET

Potete scaricarli tutti cliccando sul link: www.mediafire.com/?m7r8dmmigj6fgcq
Un ringraziamento va anche a coloro che non si trovano tra i nomi sopracitati, grandi ragazzi!!!!
Ora non vi resta che scaricare i remixes e aspettare l'uscita di "AFTERPARTY", album di debutto dei Videomind, il 1 Ottobre 2010! "
(link : http://differentshitblog.blogspot.com/2010...nd-remixes.html)

Che dirvi!
scaricate,scaricate,scaricate



kp714
 
Top
0 replies since 13/9/2010, 11:30   830 views
  Share