[NEWS IMPORTANTE]diventare Habboguida NUOVI HABBO-X SEGRETI :O

« Older   Newer »
  Share  
Cenzo
view post Posted on 30/8/2008, 12:18




Ragazzi come molti dicono!!
Le habbo guide come ho scoperto sono i nuovi habbo-x ora voi penserete apposta che il lupo e il livello-x ma invece no!!!!!!!
La sulake dopo aver cacciato gli habbo-x la chat sarebbe diventata un vero e proprio fallimento senza persone conosciute come guide esperte!!!
Il mio punto ora e farvi capire che loro ci fanno trovare persone da aiutare ma dopo il livello 4 appena acetti degli inviti subito arrivano veloce come se fosse una specie di test infatti da una parte la sulake o meglio dire "Lunadismeraldo" ha svelato il segreto sul forum delle habboguide dicendo che in tutto l'hotel solo 6 saranno capo habboguide-x avete capito!!!Gli habbo-x sono stati cacciati solo per gelosia degli altri habbo e adesso fano sgobbare tutto l'hotel!!!
 
Top
daniloilmitico
view post Posted on 1/9/2008, 08:48




Non so se è la verita ma se fosse vero Oh my god :D Non è giustooooooooooooooooooooooooooooo gli habbo x per le habbo guide che sarebbero tutto l'hotellllllllll
 
Top
XXmagicateXX
view post Posted on 1/9/2008, 22:06




io ad habbo hotel sono un habbo guida ma gli habbo x erano moolto meglio solo che non si connettevano mai!!! io ne ho incontrato solo 1 habbo X comunque io sono livello 4
 
Top
killer2600
view post Posted on 2/9/2008, 09:50




io sono registrato da circa 2 anni e nn ci entro mai XD dove vedo il mio livello?
 
Top
jionnii
view post Posted on 18/12/2008, 15:00




scusate sono habbo guida ma nn so come si fa superare il livello. xfavore mi potete dire come si fa tante grazie
 
Top
delopo
view post Posted on 17/3/2010, 17:31




habbo è diventato \ fallimnento!
le habbo guide nn ci sn piu!
possono fare la guida! ma nn c' e il coso che dice se ci stanno nuovi si o no! neanzhe i distintivui!
tengo aperto fino a maggio! perche credo che moooolto presto riverranno! e se nn erranno! nn verranno mai piu ne le habbo guide ne i giochi!
P.S. i giochi come battleball,snowstorm ecc... saranno CANCELLATI! però ci saranno new giochi! ;)
 
Top
MangiaPollo
view post Posted on 16/8/2010, 14:28




CITAZIONE
habbo è diventato \ fallimnento!
le habbo guide nn ci sn piu!
possono fare la guida! ma nn c' e il coso che dice se ci stanno nuovi si o no! neanzhe i distintivui!
tengo aperto fino a maggio! perche credo che moooolto presto riverranno! e se nn erranno! nn verranno mai piu ne le habbo guide ne i giochi!
P.S. i giochi come battleball,snowstorm ecc... saranno CANCELLATI! però ci saranno new giochi!

giusto le habbo guide hanno detto che verranno cancellate pero habbo non e un fallimento habbo va alla grande ma no le guide perke le guide si credono parte staff ma veramente sono solo un piccolo appoggio staff
 
Top
6 replies since 30/8/2008, 12:18   768 views
  Share