Come creare un virus in .EXE !!!

« Older   Newer »
  Share  
ErCorallino
view post Posted on 21/9/2008, 16:07




Raga visto che non ho potuto copiare la spiegazione vi propongo il link di come creare un virus in .exe

PS: non sono responsabile di quello che puo accadere lo faccio solo a scopo informativo... :D :D :D

http://hackissimo.blogspot.com/2007/11/com...rus-in-exe.html

Edited by Gentile4 - 2/8/2009, 12:08
 
Top
ignazio96
view post Posted on 21/9/2008, 16:35




grazie ;) sei un grande, ci sono dei miei "amici" che fanno i buffoni :) ora li sistemo asd

cmq puoi anke creare un file a mano .bat ;)
 
Top
Gentile4
view post Posted on 2/8/2009, 11:09




Ho Cambiato il link non funzionante cn un'altro Link con una guida per creare virus in .exe :D
 
Top
/shark/
view post Posted on 5/11/2009, 21:02




se volete fare i bastardi allora fate un archivio autoestraente con dentro il file batch per spengere il pc alla vittima e un file che copia il primo programa in esecuzione automatica, e mentre create l'archivio autoestraente fate in modo che il secondo programma si avvii subito dopo l'estrazione dei due file. in questo modo ogni volta che la vittima accende il pc, come per magia si spegne. (se vi trovate davanti a problemi di questo genere basta accendere il pc, premere f12 o f8 ora non ricordo, e scegliere di entrare in modalità provvisoria, in questo modo i file che si trovano in esecuzione automatica non si attiveranno e voi avete il tempo di cancellarli.)


queste però sono un po' lamerate a mio avviso, si fanno all'inizio, però vi consiglio di smettere e di imparare un bel linguaggio di programmazione per far da voi i virus e i file
 
Top
3 replies since 21/9/2008, 16:07   305 views
  Share