RICHIESTA PER DIVENTARE STAFF

« Older   Newer »
  Share  
Gentile4
view post Posted on 29/7/2009, 13:46




Ciao a Tutti, sarebbe un piacere poter offrire un servizio utile per il miglioramento di questo Forum.

Curriculum:

CITAZIONE
NOME NEL FORUM: Gentile4
NOME PROPRIO: Antonio
RUOLO SCELTO: Mod. Globale
SEZIONE/I IN CUI VORREI MODERARE: - - - -
MIEI ANNI: 16
CONOSCENZE TECNICHE: So come muovermi nel forum, controllare i vari post, conosco il linguaggio HTML, so usare i comandi da Moderatore e Amministratore, so usare Programmi grafici Come PhotoShop ecc... Ho Creato RetroServer con l'uso Di HoloCms, Ho Creato siti web con supporti come Joomla... Sono sempre stato sempre amministratore di siti web creati da me o di amici o altre persone...
Diciamo che ho un'istruzione Generale :P
DISPONIBILITA': 3 - 4 ore Giornialiere
ESPERIENZE NEL GENERE: Ho tante e tante esperienze in forum, siti web ecc.. come amministratore e fondatore e in alcune come moderatore. Tutte confermabili da Dj.Amalia :)



Edited by Gentile4 - 31/7/2009, 15:15
 
Top
DJ.Amalia
view post Posted on 29/7/2009, 17:04




Confermo! Ormai ti conosco da tempo e so cosa sai fare :D
 
Top
Loves
view post Posted on 29/7/2009, 17:30




Ottima release..ma credo ci sia posto in mod sezioni potresti dirmi in quale sezione sei esperto e puoi postare magari guide o altro?
 
Top
Gentile4
view post Posted on 30/7/2009, 11:13




Sono esperto in molte cose.... non so.... xD La cosa migliore è MOD Globale per poter postare in tutte le sezione e avere un controllo maggiore....
 
Top
ErCorallino
view post Posted on 31/7/2009, 14:32




MOD globale pieno, pieno anche il mod globale di prova pero posso metterti in prova nelle sezioni che sei piu esperto di tutti se me le elenchi

oppure ti posso mettere esperto in prova ma devo vedere prima di cosa seic apace come rispondi hai problemi e come posti se nn fai queste cose non posso inserirti!
 
Top
DJ.Amalia
view post Posted on 2/8/2009, 11:07




GENTILE4 è DIVENTATO MODERATORE GLOBALE CHIUDO!

PS: BENVENUTO TRA NOI :D BUONA MODERAZIONE!
 
Top
Gentile4
view post Posted on 2/8/2009, 12:32




GRAZIE A TUTTI ! SARà UN PIACERE MODERARE IL FORUM ! :B):
 
Top
6 replies since 29/7/2009, 13:46   125 views
  Share