help per un programma x creare video di ottima qualità con effetti

« Older   Newer »
  Share  
veca_deejay
icon14  view post Posted on 3/9/2009, 10:27




Raga non so se questa e la sezione giusta ma mi servirebbe un programma per creare un video di ottima qualità e con effetti dovrei fare un video x la musica...Ki è di aiuto??...
 
Top
Loves
view post Posted on 3/9/2009, 10:33




La seziona e giusta.
Bhe ci sono molti software buoni sia per i mac che per i windows...il migliore? pinnacle studio oltre ad essere professionale ti rilascia i video in ottima qualita!
Sconsiglio Movie maker non ti rilascia video in buona qualita!
Adesso ti rilascio una raccolta di programmi che non sono gratis, ma puoi cercare i demo su google copiando e incollando il programma che piu ti piace. ( oppure scaricarlo da emule o Torrent )
LINK: http://www.montaggio-video.it/Guide/Guida_...io_software.htm
Fammi sapere se hai risolto!
 
Top
veca_deejay
view post Posted on 3/9/2009, 10:37




ma con pinnacle e ottimo si può creare da zero un video senza mettere immagini a me servirebbe per fare un video con una sola immagine e fare vari effetti da disco
 
Top
ErCorallino
view post Posted on 3/9/2009, 10:42




Daccordo con Loves sui software, ti rilascio alcuni software..!

Ulead Video Studio Software molto semplici per i meno esperti DOWNLOAD
SPOILER (click to view)
prodotto dalla Ulead Software, come si può facilmente intuire è un programma dedicato al video editing; nello specifico si inserisce nella categoria entry-level, poiché è uno di quei software che si propongono senza troppe opzioni complicate ma con molte caratteristiche basilari ma complete.

Questo non vuole assolutamente dire che Ulead Video Studio non abbia effetti interessanti da applicare ai filmati, infatti ne ha oltre 1000 completamente personalizzabili, supporta l’inserimento di filmati Flash sulle riprese originali, consente l’inserimento di suoni e musica, ha più di 120 effetti personalizzabili per la transizione tra le scene; insomma non ha molto da invidiare a molti programmi più conosciuti.

La differenza principale tra Ulead Video Studio e i programmi più blasonati infatti non sta tanto nella quantità di effetti e transizioni, quanto nella facilità con cui è possibile inserirli: Ulead Video Studio vuole essere accessibile ai più, per cui ha un’interfaccia semplice e completa che consente all’utente di trovare facilmente le opzioni che desidera; oltretutto, il software porta l’utente per mano fino all’interfaccia di editing del filmato, ponendogli prima di fronte alcune schermate dove potrà scegliere tra i vari tipi di filmato realizzabile (DVD, Avi per Windows, filmati per web o altro).

Insomma, brevemente, se volete creare dei filmati di avvenimenti per voi speciali, senza dover imparare programmi complessi dove rischiate di cercare un’opzione per mezz’ora senza trovarla, Ulead Video Studio è decisamente un software da considerare. Non avrà opzioni che consentano di “aggiustare” riprese magari un po’ malriuscite, ma per il montaggio è veramente ottimo e la ricca quantità di effetti, transizioni e opzioni assicura di poter creare diversi filmati senza che sembrino tutti fatti con lo stampino, dato che potrete spaziare tra una grandissima quantità di opzioni creando, quindi, sempre produzioni originali.

Il software purtroppo funziona solo su Windows 98SE, 2000, Xp e Vista ed è disponibile solo in inglese; quest’ultimo aspetto in particolare può limitarne l’accesso poiché molti utenti potrebbero non avere un gran feeling con l’inglese e quindi si troverebbero un po’ spaesati di fronte all’interfaccia del programma.


Raccolta Software gratuiti VEDI QUI

Raccolta software piu conosciuti gratis VEDI E SCARICA QUI

Facci sapere se hai risolto kekko :D
 
Top
Loves
view post Posted on 3/9/2009, 10:43




pinnacle porta anche vari effetti per creare effetti all immagine, cmq la raccoltadi ercorallino sembra piu che soddisfacente prova a vedere ci sono Software di tutti i gusti!
 
Top
veca_deejay
view post Posted on 3/9/2009, 10:45




Ok Raga vedo un po e poi vi faccio sapere e dite anke ke ve ne pare dl video quando lo posterò sl forum
 
Top
Loves
view post Posted on 3/9/2009, 10:51




ok ma faccis apere se hai risolto, magari ti possiamo aiutare di piu
 
Top
ErCorallino
view post Posted on 3/9/2009, 10:53




Veca quando hai finito il tuo video postalo qui cosi lo ascoltiamo https://ercorallino.forumcommunity.net/?f=3693963
 
Top
DJ.Amalia
view post Posted on 3/9/2009, 11:21




Veca io uso Cyberlink PowerDirector mi trovo benissimo
 
Top
veca_deejay
view post Posted on 3/9/2009, 11:39




anke io adesso lo sto provando Cyberlink PowerDirector e mi trovo xò vorrei fare vari effetti ma nn riesco a metterli
 
Top
DJ.Amalia
view post Posted on 3/9/2009, 12:05




allora devi mettere la foto e poi trascinare l'effetto sulla foto
 
Top
veca_deejay
view post Posted on 4/9/2009, 11:56




Raga il video e quasi pronto e lo dedico al forum ;)
 
Top
Loves
view post Posted on 4/9/2009, 12:32




benissimo^^
 
Top
itachi360
view post Posted on 8/9/2009, 14:50




Ok visto che hai risolto il problema e hai trovato un programma,chiudo.
 
Top
13 replies since 3/9/2009, 10:27   595 views
  Share