[Guida] Aggiornare La Psp Al 5.50 Gen-B, aggiornamento gratis PSP slim&lite, 5.50,

« Older   Newer »
  Share  
ErCorallino
view post Posted on 27/12/2009, 14:16




Aggiornare PSP con CFW a al CF 5.50 GEN-A

Premetto una cosa per quelli non competenti nel campo, se avete la PSP modificata e dovete aggiornarla dovete scaricarvi il CFW 5.50GEN-A non originale della Sony, perchè la versione originale vi farà perdere la modifica. Per il resto eseguire tutta la procedura sottostante.

Requisiti Minimi

- PSP Fat o PSP Slim&Lite con batteria carica almeno all' 80% e con almeno il CFW 3.52

- CFW 5.50GEN-A scaricabile in QUESTO INDIRIZZO

- FW 5.50 originale Sony scaricabile in QUESTO INDIRIZZO

- Cavetto USB per il trasferimento dei dati

- PC

COME PROCEDERE

- Scarichiamo il custom firmware dal link sopraindicato

- Scompattiamo il file .rar

- Copiamo la cartella "PSP" nella root della memory stick (se ci chiede di sostituire i file, clicchiamo "SI")

image

- Scompattiamo il firmware Sony

- Rinominiamo il Firmware Sony da "EBOOT.PBP" a "SCE.PBP"

- Copiamo il file SCE.PBP in X:PSPGAMEUPDATE

- Scolleghiamo la PSP dal PC.

- Tramite PSP, andiamo in Gioco/Memory Stick

image

- Eseguiamo il firmware ed accettiamo le varie condizioni.

- Quando richiesto, premiamo X e la nostra PSP si riavvierà col CFW 5.50GEN-A installato!

image

AGGIORNAMENTO 5.50 GEN-B

- Scarichiamo l' update B del cfw 5.50 da qui

- Scompattiamo il file

- Copiamo la cartellla "PSP" nella root della PSP (se ci chiede di sostituire i file, clicchiamo "SI")

- Eseguiamo l' update dal menù Gioco/Memory Stick ed avrete così completato l' aggiornamento.

image

NB: Il nostro sito rilascia la guida solo a scopo informatico, non si assume la responsabilita di errori di PSP.

GUIDA TESTATA E PROVATA SULLA MIA PSP RISULTATO 100%, MA CMQ NON E DETTO CHE PUO FUNZIONARE IN TUTTE LE PSP, VEDI BENE I REQUISITI DELLA TUA PSP.

FONTE: WEB & ErCorallino
 
Top
Dark and Light
view post Posted on 4/12/2010, 20:09




io ora ho la versione 6.20 come faccio?
 
Top
1 replies since 27/12/2009, 14:16   426 views
  Share