Come scaricare velocemente e gratuitamente da MegaUpload, Senza essere utente premium

« Older   Newer »
  Share  
ErCorallino
view post Posted on 20/1/2010, 20:16




Come scaricare velocemente e gratuitamente da MegaUpload

Esistono moltissimi modi per scaricare files da internet: i più conosciuti sono i programmi Emule e BitTorrent, anche se, purtroppo, essendo piuttosto lenti a scaricare, non soddisfano le esigenze di tutti gli utenti. La velocità di download, infatti, è piuttosto bassa, specialmente nel caso di Emule.
Come fare a scaricare anche file molto pesanti a gran velocità? La risposta è molto semplice: MegaUpload .
Molti di voi di sicuro lo conoscono già: si tratta di un servizio di hosting (gratuito o a pagamento), cioè che permette di fare l’upload di qualsiasi file, per poi condividerlo con il mondo intero. E’ un metodo molto comodo se vogliamo scaricare velocemente, soprattutto se non siete disposti ad installare programmi magari pieni di virus.
Esistono due tipi di account: quello free, che però ha molte limitazioni, e quello premium, che purtroppo è parecchio caro (un anno di account premium costa circa 60 $).
Gli utenti premium hanno la possibilità di scaricare a velocità altissime più files in contemporanea e uploadare un numero illimitato di files, oltre a molti altri vantaggi.

Le limitazioni per gli utenti gratis, sfortunatamente, sono tante:
-E’ consentito solo un download per volta;
-Prima di scaricare bisogna attendere 45 secondi (25 per chi si è registrato gratuitamente);
-Le dimensioni massime di file scaricabili e caricabili sono rispettivamente di 1 GB e 500 MB (2 GB per i registrati);
-La velocità è piuttosto bassa: 50-100 kb/s;
-I files uploadati vengono cancellati automaticamente dopo 90 dall’ultimo download;
-Il limite di download per 24 è molto limitato.
Ma allora cosa fa di MegaUpload un sito così ottimo? Come fare per scaricare gratuitamente e a gran velocità senza possedere un account premium?
Ci sono molti metodi per fare questo:


1. Illimitux
Si tratta di una comodissima estensione per il noto browser Mozilla Firefox, e serve, come dice il nome stesso, ad eliminare i limiti imposti da Megaupload: potete scaricarla gratuitamente da qui .
Una volta installata facendo doppio clic su di essa, vi comparirà un messaggio con scritto di riavviare Firefox: fatelo. Adesso copiate il vostro link di Megaupload, incollatelo nella barra degli indirizzi, premete invio e attendete che la pagina venga caricata.
Illimitux rileverà automaticamente il collegamento a Megaupload, quindi vi chiederà di inserire il captcha (i quattro caratteri che impediscono sistemi di download automatici. Es: SWT7), dopodichè il download partirà automaticamente.

Se volete scaricare ancora più velocemente, vi consiglio di usare il programma gratuito Internet Download Manager, che aumenta la velocità fino al 500%! Potete scaricarlo da qui . (la password è skinnycap )

2. Generatori gratuiti di account premium
Ne girano molti in rete, ma quasi nessuno funziona. Gli unici due che fanno ancora il loro dovere sono Megaupremium e MUgrab .
Il loro funzionamento è molto semplice: basta copiare il link di Megaupload e cliccare su Download (nel caso di MUgrab, prima occorrerà risolvere una semplice operazione matematica). Potrete scaricare sempre un solo file alla volta, ma almeno la velocità aumenta notevolmente.
Come per Illimitux, se volete scaricare ancora più velocemente, usate il programma sopra citato.

3. Megalink
Megalink è un programma gratuito sviluppato da SubMe che presenta molte interessanti funzioni: permette di scaricare files da Megaupload a gran velocità (se i server non sono pieni, anche a 800-900 kb/s! ) e inoltre potrete inserire una lista di link da scaricare senza bisogno di incollarli uno per uno.
Per scaricarlo andate su questo link.
La prima volta che lo avvierete vi sarà chiesto di effettuare una registrazione gratuita: inserite il vostro username, la password e il vostro indirizzo email. Vi arriverà per posta elettronica un codice di attivazione, che dovrete cliccare per completare la registrazione.
Adesso non vi basta che inserire username e password e incominciare a scaricare.
Un consiglio che vi do e di non inserire più di 6-7 download per volta, o il programma rischia di bloccarsi: aspettate che questi vengano scaricati prima di aggiungerne altri.

4. JDownloader
Un altro programma gratuito molto valido è Jdownloader , che funziona non solo con Megaupload, ma anche con la maggioranza dei siti di hodting (come Rapidshare, FileFactory, EasyShare, DepositFiles,…) : anche qui potrete aggiungere una lista di download che il programma scaricherà automaticamente uno per volta a gran velocità.
Il vero vantaggio di questo programma, tuttavia, è un’altra: in caso dovessimo raggiungere il limite giornaliero di Megaupload (o, nel caso di Rapidshare, i 15 minuti di attesa tra un download e l’altro), JDownloader effettuerà la riconnessione automatica, in modo da ricominciare immediatamente a scaricare. Per fare questo, occorre scegliere il proprio modem dall’elenco che potete trovare in Impostazioni.

Beh, cosa aspettate? Iniziate subito a scaricare da Megaupload senza limiti!
 
Top
ElectroStyle
view post Posted on 17/7/2010, 22:09




Bella guida, fatta tu? sembra copiata :P (senza offesa xd)

In caso la abbia fatta tu : Bravo, bella guida (anche se gia conoscevo, utile x chi non lo sapeva)
In caso non l'abbia fatta tu: Bravo lo stesso xk hai messo la community di ercorallino a conoscenza di queste applicazioni :-)

JDownloader: Tengo ad aggiungere che JDownloader ha il rilevamento automatico del Captcha, di solito su megauplaod scarichi a 500kb/s U_U Io su jdownloader raggiungo i 600kb/s non di + (senza account premium..) Voi?U_U

I generatori: Solitamente sono programmati x riprodurre una serie di "numeri account" pre-installati nel programma, cosi da ripeterne 5/10/20 etc.. Non sono downloddati da internet o cavolate varie, sono già messi dentro il programma e non si aggiornano U_U! (tenevo solo a precisare)

X chi non avesse capito: Il programmatore quando programma il programma (che giro di parole :S), inserice i cosiddetti "Seriali" - "Account"! Cosi che quando ogni volta che si preme "Genera!" ( + utilizzato) si visualizza la lista degli account - seriali. Praticamente tu visualizzi sempre gli stessi dopo un TOT
 
Top
1 replies since 20/1/2010, 20:16   1118 views
  Share