ErCorallino Browser V 2.0.0, Browser ufficiale del forum, internet explorer, firefox

« Older   Newer »
  Share  
ErCorallino
view post Posted on 26/1/2010, 15:57




Salve ragazzi voglio presentarvi un lavoro che feci nel 2007 ossia un browser per internet.
Adesso rivedendolo ho deciso di riprendere il lavoro, e prima di sperimentare la versione 3.0.0 faro i vari studi di programmazione e quando sara finito postero il download!

Questo topic e solo per informarvi che prossimamente verrà progettato un nuovo browser con istallazione, veloce e leggero.
Per adesso il file non e scaricabile e non verra postato il download, ma potete provarlo nel sito ufficiale nel browser!

Screen Versione 2.0.0 ( Anno 2007 - 2008 )



Caratteristiche:

Nessuna in particolare e una vesione di prova di un dilettante che si trova alle prime armi con il VB, ma non avendo tante caratteristiche questo amplia la sua velocità!
L'apertura e un semplcie file EXE senza istallazione quindi non occupa spazio sul sistema!

Per info c'e il sito ufficiale del Browser, dove prossimamente verrà aggiornato!
www.ercorallinobrowser.too.it
 
Top
Tutank Dj
view post Posted on 28/1/2010, 20:24




enzo, è strafigo! poi dall'anno prossimo ti potrò aiutare anchio a programmare. Mi insegneranno dev c++, java, flash e tanto altro...
 
Top
ErCorallino
view post Posted on 29/1/2010, 12:22




bueno cosi mi di una mano visto che a me nn insegnano ma e una cosa mia xD
 
Top
2 replies since 26/1/2010, 15:57   131 views
  Share