[ NOVITA 24H ] Sul Cora Hotel, Clicca Vieni qui se vuoi sapere tutto del Cora Hotel

« Older   Newer »
  Share  
ErCorallino
icon12  view post Posted on 19/8/2008, 13:32




POST FATTO PER GLI UTENTI DESIDEROSI E CURIOSI DEL CORA HOTEL LEGGETE SOTTO

Ho fatto questo topic per i tanti utenti appassionati del mio Cora Hotel!! Qui potete postarò le novita dell'hotel..e anche voi potete postare i vostri dubbi e domande dove io o altri utenti vi risponderanno!!!

Posso dirvi per il momento che il Cora Hotel riaprira a settembre, gia l ho finito e testato e mi ha dato dei risultati soddisfacenti!! se andate su www.corahotel.tk troverete alcune delle news del cora hotel e altre sono a sorpresa.
vi consiglio di richedere qui le vostre coriusità visto che la mia prima relase della nuova versione del Cora hotel la postero qui e po su sciax!!

Bhe che dire se avete dubbi scrivete!!! :D


 
Top
NadiaVip
view post Posted on 19/8/2008, 13:37




ma sei sicuro che apre a settembre?
 
Top
ErCorallino
view post Posted on 19/8/2008, 13:39




Sicuro al 100% solo gli orari non posso stabilirli questo dipende dal tempo che ho pero rimarra aperte variano solo la mattina !!!!
 
Top
Bos93
view post Posted on 19/8/2008, 13:40




Ma il Cora Hotel e una chat come gli altri retro rispondetemi per piacere.
 
Top
NadiaVip
view post Posted on 19/8/2008, 13:46




e cm habbo.it
 
Top
ErCorallino
view post Posted on 19/8/2008, 13:50




no nadia habbo.it e la versione 24 mentre il mio e una versione 18 e piu vecchia ma la reputo migliore!!!

Cmq non ha bug ( errori ) se e questo che intendi!!! c'e ne sono altri che hanno parecchi errori in piu e tutto personalizzato in italiano!!!
 
Top
fedethebest
view post Posted on 19/8/2008, 15:20




ei ragazzi cora nn si sbaglia mai e io lo conosco molto bene e se ha detto ke riapre a settembre riapre a settembre e io ke sono registrato e ke aiuto molto cora so ke nn ha bug (errori) e quindi vi prego facciamo una sorpresa a cora cioe quando riapre dobbiamo essere di più questo a cora piacerà quindi a settermbe dobiamo entrare in tanti
 
Top
Cenzo
view post Posted on 19/8/2008, 22:59




Allora il corahotel potrebbe diventare come habbo.it*vomita* scusate :D ma solo che a cora gli piace cosi e riapre a settemre con le nuove scelte staff io vedrò se c'ela farò infondo sto lavorando tanto per il forum

Welcome on cora hotel your paradise
 
Top
ErCorallino
view post Posted on 19/8/2008, 23:06




premetto che per diventare stafff sul cra hotel bisogna compilare un modulo!!!! Quindi non centra il forum cenzo!!!
 
Top
Bos93
view post Posted on 21/8/2008, 19:51




Credo che sia proprio bello avvisaci appena lo posterai
 
Top
ErCorallino
view post Posted on 21/8/2008, 19:55




Volevo avvisare che il sito l ho finito e hostato !! Il Cora hotel ( Loader ) anch essi e stato completato con successo tutto in italiano e cosi personalizzato che nessun loader V18 ha mai visto prima...Ovviamente ci ho messo del tempo e pazienza e sono arrivato ad un ottimo risultato fra giorni postero una relase completa del cora Hotel con foto che solo questo sito avra su scaix andra postato il 31 agosto!!! Quindi vi consiglio di evnire qui..... e questo e tutto se ci sono domande fate pure !!!
 
Top
ignazio96
view post Posted on 22/8/2008, 15:28




ciao a tutti cora è il migliore come il suo hotel no bug a proposito in hotel sn fenice123 il mod >_< ciao cora come va?
 
Top
ErCorallino
view post Posted on 22/8/2008, 21:45




ciao bene fenice anche tu sul mio forum cmq un bug c'e il trax nn si mettono i cd cmq mi fa paicere che stai sul forum!!!
 
Top
fedethebest
view post Posted on 30/8/2008, 10:41




il cora hotel riapre questo lunedi nn vedo l'ora
 
Top
ErCorallino
view post Posted on 30/8/2008, 11:18




si alle 10 forse...
 
Top
23 replies since 19/8/2008, 13:32   690 views
  Share