Creare retro v18

« Older   Newer »
  Share  
dark drago
view post Posted on 30/7/2009, 18:23




scaricate Debbo V 3.5 Fix By DarkPhoenix Cliccando qui o altri server che conoscete
estraete tutto il contenuto del file zip in una cartella mi raccomando tutto!!
scaricate un loader ad esempio il mio: https://ercorallino.forumcommunity.net/?t=30029339 Createlo e mettete ip e porta là e non fate quello da aprire col blocco note saltate quel passo!! se invece e un altro loader:
aprite il loader con blocconote facendo apri con e selezionando la voce blocconote image, guardate attentissimi dove cè la stringa: ="connection.info.host= accanto al segnetto = senza staccare tra il segno e il numero mettete il vostro ip che trovate in alcuni servizi come myip o mio-ip poi lì vicino troverete la stringa: ;connection.info.port= senza staccare il segno= dai numeri mettete la vostra porta, vi ricordo che in caso non la sappiate aprite il server e guardate dove vi dice a sinistra connection started in port e lì troverete la porta, se avete aperto il server chiudetelo e vi ricordo che le stringhe di porta e ip in alcuni loader sono in due parti da mettere in altri invece in uno, avendo fatto questo chiudete il file a blocco note e salvate il tutto poi anche per quelli col mio loader: aprite il server e cliccate su welcome wizzard image ed impostate tutto ma senza spuntare il quadratino full catalogue for everyone quello non lo spuntate, appena avete cliccato create my hotel si chiuderà il server voi lo riaprite e fate userlock sistem e spuntate solo i primi due quadratini e settate in max acc. per ip 2 o 1 e in max online 9999
cliccate su save e hostate il file loader in altervista e vi verrà http://www.nomevostrosito.altervista.org/loader.html oppure mettete il codice html aprendo il file loader con blocco note troverete l'html se lo dovete mettere come in it.gg copiate tutto quello del blocco note in it.gg, ricordo che l'ip vostro cambia ad ogni accesso al pc quindi ad ogni accesso dovrete andare su dei servizi per vedere l'ip come quelli di prima e rimettere sulla stringa dell'ip il vostro ip e rihostare in altervista se siete in altervista oppure in it.gg sul codice html della pagina cercate la stringa e la mettete e salvate. Ah dimenticavo ce da registrarsi e creare il sito sia in Altervsta che it.gg
ah x mettervi admin dovete andare su editor database editor e su habbos vi selezionate e mettete admin e siete i founder ^-^
fonte: mia personale non copiare!!!
 
Top
allex10
view post Posted on 8/6/2010, 21:19




scusa ma come funziona qui , vi ricordo che in caso non la sappiate aprite il server e guardate dove vi dice a sinistra connection started in port e lì troverete la porta non o capito dove si trova
 
Top
1 replies since 30/7/2009, 18:23   1889 views
  Share