Come creare retroserver con hamachi V18

« Older   Newer »
  Share  
Carlo99
view post Posted on 27/12/2010, 12:37




Ciao ragazzi oggi vi insegnerò xD come creare retro di habbo (RETROSERVER)

Prima di tutto scarichiamo:https://secure.logmein.com/products/hamachi2/download.aspx
BlooDline server v3:http://www.mediafire.com/?guspwmmmwzl
Ok ora possiamo creare il nostro Retro Server
Andare su it.gg creiamo ci registriamo poi andiamo in MSN vedete i messaggi e c'è i link attivate il vostro sito e copiate la vostra Password.

Ritorniamo in it.gg dove c'è scritto Login clikiamo e inseriamo nome del nostro sito e sotto incolliamo la nostra password.

Abbiamo fatto il LOGIN clikkiamo su Modificare le proprie pagine e creiamo nuova pagina
la mettiamo nome Entra in Hotel

Ora dobbiamo mettere il Loader nella pagina che abbiamo creato(Entra in Hotel)
Io vi dò questo Loader mio appena Sfornato anzi creo un altro così vedete che non e bloccato

Codice
<html>

<head><title>Loader Valker Loader V1.8 - Nome HotelHotel ''</title></head>''











''


Lo apriamo con il Blocco Note e lo modifichiamo Nome Hotel mettiamo il nome del nostro Hotel

Ip mettiamo L'ip del nostro Hamachi che troverete in alto Hamachi dove ci sono quei numeri e quello L'ip
Poi creiamo nuova rete su Hamachi sopra c'è scritto Rete clikkate Nuova Rete Poi mettete Nome del vostro Hotel e Sotto Password 123 o altre cose
Poi lo copiamo

Ora ritorniamo su it.gg e clikkiamo su Login poi Modifica le proprie pagine mettiamo la pagina che abbiamo creato Entra in Hotel clikkiamoci sopra poi clikkiamo su Codice sorgente e ci mettiamo il Loader che abbiamo Modificato Clikkiamo su Salva

Poi apriamo la cartella di Bloodline serveer v3 clikkiamo su blodineserver v3con il tasto Sinistro e clikkiamo Esegui come amministratore poi Star Bloodline poi nn chiudiamo il server aprite hamachi ed e ftt il vostro hotel sarà il nome del vostro sito
Esempio:Pincopallinohotel.it.gg

Fonte:Mia dal mio Forum postata da me ;)

Scusate il Loader e qst

<html>

<head><title>Loader Valker Loader V1.8 - Nome HotelHotel ''</title></head>''











''

Attached Image: 290wtiw.png

290wtiw.png

 
Top
1 replies since 27/12/2010, 12:35   214 views
  Share